Regione Veneto

Ricognizione dei danni

Emergenza alluvione

Modulo da compilare e inviare al Comune entro e non oltre l'11 ottobre 2024 in merito ai danni subiti con l'alluvione di martedì 24 settembre.

03 ottobre 2024

Descrizione estesa

Si informa che nel sito dell'Anci Veneto, nella sezione dedicata all' OCDPC n. 1093/2024 (http://www.anciveneto.org/component/content/article/2-uncategorised/16416-faq-maltempo2024-1093.html?Itemid=437) sono presenti alcune FAQ utili per la compilazione e comprensione dei moduli:

• modulo B1, riservato ai privati cittadini;
  • modulo C1, riservato alle attività economiche e produttive.

Si ricorda altresì che il termine ultimo per la compilazione e invio al comune di tali moduli è venerdì 11 ottobre 2024, consegnandoli direttamente all'ufficio protocollo negli orari di apertura oppure inviando una mail a segreteria@comunesgcolle.pd.it.

Anci Veneto precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

Moduli

Tipo Titolo Scarica
  PDF185,5K Modello B1 - privati cittadini

PDF233,2K Modello C1 - attività economiche e produttive

Ultima modifica: giovedì, 03 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !