carta dedicata a te 2024

Carta Dedicata a te 2024

Carta dedicata immagine

L'INPS ha reso nota la lista dei nuclei familiari risultati beneficiari della carta "Dedicata a Te" 2024 una misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano.

17 settembre 2024

Descrizione estesa

Si informa che l'INPS ha reso nota la lista dei nuclei familiari risultati beneficiari della carta "Dedicata a Te" 2024, così come predisposta dall’Inps e consolidata dall’Ente, sulla quale sarà caricato l’importo di € 500,00, per l’acquisto di beni di prima necessità e di carburanti o in alternativa per l'abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale. La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare, erogato a partire da settembre 2024, attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
La carta “Dedicata a te” è una misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano, in possesso dei seguenti requisiti:

• iscrizione nell’Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale);
  • titolarità di una certificazione ISEE ordinario, di cui al decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 109 e del DPCM n. 159/2013, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15.000 euro annui.

*Alcune famiglie, nonostante l’attestazione ISEE sia inferiore a 15.000€, non risultano beneficiarie in quanto il numero delle carte finanziate dallo Stato non è sufficiente a coprire tutti i possibili beneficiari. I nuclei sono stati individuati d’ufficio dall’INPS, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune, tra i possessori dei requisiti previsti.

Il Comune di Santa Giustina in Colle sta provvedendo all'invio delle comunicazioni ai beneficiari selezionati dall'INPS.

lista beneficiari carta dedicata a te 2024

Tipo Titolo Scarica
  PDF140,6K lista_beneficiari_selezionati COMUNE DI SANTA GIUSTINA IN COLLE Carta dedicata a te 2024

Ultima modifica: mercoledì, 18 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !