OTTOBRE IL MESE DELL'AFFIDO 2024

immagine iniziative centri affido

“Ottobre il mese dell’affido 2024” che prevede diversi eventi in tutto il territorio della Provincia di
Padova per sensibilizzare una cultura dell’accoglienza familiare, nelle diverse tipologie
di affido.

05 settembre 2024

Descrizione estesa

Il Centro Affidi e Solidarietà Familiare dell' Azienda ULSS 6 (Distretto Alta Padovana)si propone di diffondere una cultura dell'accoglienza e di supportare le famiglie presenti sul territorio, disponibili a dedicare una parte del loro tempo a supporto di altre famiglie con minori in condizioni di fragilità; la progettualità dell' affido, oltre a valorizzare il ruolo della comunità locale, rappresenta una risorsa preziosa.

Nell'ambito di queste iniziative si vuole creare uno spazio di approfondimento sulle diverse tipologie di affido, delle diverse forme di accoglienza familiare (supporto o reti di famiglie).

"Ottobre il mese dell'affido 2024"  prevede diversi eventi in tutto il territorio della Provincia di Padova, ed in particolare in due Comuni dell'Alta Padovana(San Giorgio delle Pertiche e Villafranca Padovana).

locandina  il mese dell'affido 2024
Ultima modifica: giovedì, 05 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !